Cari lettori, ecco l’elenco Novità di Ottobre che potrete prenotare scrivendoci a biblioteca@craltounicredit.it per concordare il ritiro in biblioteca o la spedizione in agenzia.

Come al solito i generi sono i più vari, dai romanzi alle biografie, passando per un po’ di saggistica che non guasta mai.

Tra le novità trovate “Spatriati“, vincitore del Premio Strega 2022 e un libro che sarà presentato nella nostra biblioteca: il libro è “Fegato” di Bruno Del Greco, e la presentazione sarà mercoledì 9 novembre, vi terremo aggiornati con i dettagli.

Segnaliamo due libri che parlano di nonni “La nonnità” e “Si fa presto a dire nonni…“, perfetti per celebrare il mese dei nonni.

A tal proposito segnaliamo  il gruppo Nonninsieme che propone degli incontri sui temi dei rapporti tra nonni e famiglia in generale (qui la locandina ), i due libri presenti in queste novità sono stati oggetto di specifici incontri, registrati e resi disponibili ai link:

https://www.youtube.com/watch?v=YDxdg9VuotI SI FA PRESTO A DIRE NONNI

https://www.youtube.com/watch?v=Depr5iTmlHE LA NONNITA’

 

Ricordiamo il limite di prenotazione di 3 libri e la possibilità di prenderne in prestito solamente uno tra le novità  e che sono ripresi molti degli  abbonamenti che già avevamo in passato e ora trovate le riviste che abbiamo acquistato, sempre aggiornate, a questo link!