“leader con Mentalismo” – presentazione corso con spettacolo gratuito

LUNEDI’ 26 FEBBRAIO ORE 18

presso i locali del Cral

 

La presentazione gratuita del corso includerà diversi spettacolari dimostrazioni di mentalismo che non mancheranno di entusiasmarvi!

 

Il corso, composto da 8 lezioni di due ore, si pone l’obiettivo di potenziare il carisma personale, ponendovi consapevolmente al centro dell’attenzione, dandovi quell’aura vincente che sempre determina il successo sociale.
Attraverso le tecniche del Mentalismo, imparerete ad utilizzare la psicologia per influenzare i pensieri e le scelte delle persone, padroneggerete le sottigliezze del linguaggio verbale e non verbale e le mille altre astuzie di questa affascinante arte teatrale.
RELATORI: Marco Bellantuono, mentalista professionista che ha creato diversi spettacoli teatrali con i quali ha girato l’Italia e Salvatore Rapacciuolo, presidente del Bartolomeo Bosco, uno dei più prestigiosi e longevi club frequentati dai menta listi, entrambi con un’esperienza più che ventennale nel campo del mentalismo teorico e pratico e della formazione. Alla fine del corso verrà rilasciato ad ogni partecipante un attestato a firma dei relatori che garantirà la rilevanza di quanto appreso.

Ai soci del Circolo, che hanno piacere di assistere alla presentazione dei due percorsi, ricordiamo che è OBBLIGATORIO confermare la propria partecipazione via mail a cralto@craltounicredit.it oppure telefonando allo 011.19411079 (dal lunedì al giovedì dalle 10,30 alle 14,30) per garantire l’accesso al palazzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.