Aggiornato il 05 Ott 2023 da Patrizia

Gentili soci, il Consiglio di Amministrazione del Circolo, il 26 luglio scorso, ha deliberato lo stanziamento di un contributo per l’acquisto di testi scolastici per i figli che frequentano le scuole medie inferiori e superiori.
Il contributo potrà essere richiesto dai Soci Effettivi regolarmente iscritti al CRAL dal 1° gennaio 2023 (dipendenti e ex dipendenti in pensione/esodati di Società del Gruppo Unicredit).
Il contributo sarà pari al 30% della spesa con un massimo di 50 € per ciascun figlio. La richiesta potrà essere effettuata compilando l’apposito modulo “Richiesta contributo libri scolastici” (disponibile nel pulsante Modulo ed anche sul sito nella sezione Modulistica) da inviare al Circolo via mail cralto@craltounicredit.it unitamente alla copia della spesa sostenuta (ricevuta/fattura/scontrino dove si evinca che il pagamento è riferito ai libri scolastici) ed alla lista dei libri scolastici fornita dalla scuola.
In caso di più figli la predetta documentazione dovrà pervenire per ogni singolo figlio.
Nel caso in cui entrambi i genitori siano iscritti al Cral la richiesta potrà pervenire da parte di un unico genitore.
TEMPISTICHE: le richieste dovranno pervenire entro il 31/12/2023 e se regolari, il contributo verrà erogato nei primi mesi dell’anno successivo.